sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfrastruttureMazara: cadono calcinacci da un tratto del ponte della sopraelevata di via...

Mazara: cadono calcinacci da un tratto del ponte della sopraelevata di via America 

Nessun danno a persone. Pronto intervento di Pm e Anas. Esclusi problemi strutturali. Già domani la riapertura del tratto di strada   

A seguito della caduta di alcuni calcinacci dalla parte sottostante un tratto di ponte della sopraelevata nei pressi di via America, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, la zona è stata interdetta al traffico veicolare ed il traffico dirottato da via delle Serre.

Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Pm con la presenza del funzionario Vincenzo Bucca che coordina il comando, ed una squadra Anas allertata dalla stessa Pm. 

Il sopralluogo dei tecnici Anas ha escluso problemi strutturali e già oggi una squadra Anas è sul luogo per rimuovere e far cadere le parti ammalorate con l’ausilio di un’autoscala dei Vigili del Fuoco, mettendo in sicurezza il sito. Gli interventi dovrebbero concludersi nella giornata di domani con riapertura al traffico del tratto di via America interessato.

La caduta di calcinacci non ha provocato danni a persone ma alcuni danni ad un’auto che transitava nella zona. Una relazione è già stata inviata dal comando di Pm all’Anas per gli adempimenti relativi al sinistro.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS