giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsItalia Al centro Trapani Scaraglino inizia da Alcamo

Italia Al centro Trapani Scaraglino inizia da Alcamo

Gaspare D’Anneo è il nuovo coordinatore cittadino di “Italia al Centro – Alcamo.”

Con tale dichiarazione, in una nota, il coordinatore provinciale di Trapani – Giovanni Scaraglino, di concerto con il Segretario Regionale – Senatore Francesco Mollame, ha conferito l’incarico di coordinatore cittadino a Gaspare D’Anneo che in una nota ha dichiarato:
“Ringrazio il coordinatore provinciale Giovanni Scaraglino e il senatore Francesco Mollame per la fiducia accordatami.
Sono onorato di essere stato incaricato di tale importante ruolo, che intendo ricoprire con entusiasmo, passione, determinazione e coerenza. Mi impegnerò, con abnegazione e spirito di squadra per la crescita di questo gruppo politico. Coinvolgerò tutte le persone che condivideranno la nostra idea di politica centrista e soprattutto moderata, ed inoltre coinvolgerò i giovani per creare la nuova classe dirigente del domani . Mi impegnerò con serietà per la crescita di questo gruppo politico di centro, il cui scopo principale è quello di lavorare nell’interesse esclusivo del territorio e dei cittadini”.

Conclude Scaraglino: “il coordinatore cittadino Gaspare D’Anneo è una persona seria e con un grande bagaglio di esperienza politica.
Conosce bene il territorio e i problemi legati allo stesso, per cui sarà valore aggiunto nel nostro partito”.
Sono certo che è una persona all’altezza del suo compito e farà un ottimo lavoro.

Coordinatore provinciale Italia al centro
Giovanni Scaraglino

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS