giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMarsala, rimossa l'isola spartitraffico pericolosa della rotonda dello stadio

Marsala, rimossa l’isola spartitraffico pericolosa della rotonda dello stadio

Dopo una serie di polemiche, e il rischio di una denuncia per causato pericolo stradale (minacciata da molti cittadini), è stata rimossa questa mattina l’isola spartitraffico triangolare situata in mezzo alla carreggiata all’interno della rotonda in costruzione in zona stadio a Marsala.

Lo spartitraffico fin dalla sua prima installazione, aveva destato preoccupazione e polemiche da parte degli automobilisti marsalesi. Le auto in transito infatti, rischiavano continuamente di urtare i dossi di questa isoletta posizionata in mezzo alla carreggiata, causando problemi di viabilità e sicurezza agli utenti. Ad avere problemi soprattutto, erano mezzi pesanti e autobus.

Adesso, sembra che l’amministrazione abbia preso coscienza del problema e sia corsa al riparo, disponendo la rimozione del pericolo.

Nonostante ciò però, le lamentele sull’aumento del traffico in zona sono tante. E’ opinione di molti infatti, che la realizzazione di questo enorme parcheggio in zona stadio abbia aumentato il caos, piuttosto che migliorarlo.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS