giovedì, Giugno 30, 2022
HomeSportSigel Marsala Volley, presenta all’Aeroporto Birgi il riconfermato coach Marco Bracci

Sigel Marsala Volley, presenta all’Aeroporto Birgi il riconfermato coach Marco Bracci

Per la settima stagione la società sportiva lilybetana Sigel Marsala Volley festeggia l’avvenuta iscrizione al campionato Nazionale di Lega Volley Vivo Serie A2 Femminile.

Venerdì 24 giugno ospiti del presidente Airgest Salvatore Ombra, alla presenza della stampa, del Mainsponsor SIGEL, il CdA societario accoglierà in aeroporto, al suo arrivo da Pisa con volo diretto Ryanair, Marco Bracci, riconfermato allenatore per la stagione 2022/2023 e ne presenterà il progetto di rilancio.

“MARSALA VOLLEY VOLA” è il tema della stagione che vede nell’aeroporto Internazionale “Vincenzo Florio” il suo luogo ideale di partenza per volare sulle ali dell’entusiasmo grazie alla presenza di un allenatore icona del mondo del volley, pluricampione mondiale ed olimpionico della generazione dei fenomeni di Julio Velasco.

Sarà lo stesso allenatore Marco Bracci nella saletta didattica di Airgest, a svelare alcuni dei nomi dello staff tecnico e delle atlete che comporranno la squadra che affronterà il campionato Nazionale di Serie A2 Femminile 2022/2023.

Ulteriori dettagli tutti da rimandare alla conferenza stampa alla sola presenza degli addetti ai lavori e di pochi altri.

Marsala Volley vola verso una stagione nuova che vuole vederla protagonista dentro le mura del Palasport di Marsala, forte di un maggiore impegno del gruppo societario, degli sponsor storici e di quelli nuovi in arrivo.

La Società, intanto, vuole rivolgere sincera gratitudine a tutto l’entourage di Airgest per la disponibilità e la cortesia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments