venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioUfficiale, mister Ignazio Chianetta è il nuovo tecnico della Mazarese 

Ufficiale, mister Ignazio Chianetta è il nuovo tecnico della Mazarese 

Una calda estate è alle porte ma la dirigenza della S.C. Mazarese non si è mai fermata nel suo incessante lavoro. Dopo l’alta classifica conquistata dalla prima squadra nel corso dello scorso campionato,  è arrivata, passo dopo passo, la vittoria dell’U19 del Campionato Regionale che ha portato a casa una vittoria che in città non si vedeva da davvero tanti anni. Adesso è tempo di andare avanti e iniziare a costruire una squadra forte e solida pronta a fronteggiare il prossimo campionato. 

Questa volta lo scopo prefissato dal presidente Giampiero Giacalone non è più la salvezza, ma l’arrivo alla vetta della classifica. Come annunciato ai microfoni di GoalSicilia.it “quest’anno puntiamo a lottare con le squadre di alta classifica per provare a vincere il campionato, stiamo allestendo un organico di primo livello per fare sognare i tifosi mazaresi, perché meritano categorie superiori. Abbiamo ambizioni di alto livello”

Proprio oggi infatti, 22 giugno 2022, nel giorno del suo compleanno mister Ignazio Chianetta è stato investito dalla fiducia incondizionata della società che ha posto la prima squadra nelle sua mani. Il nuovo tecnico è già al lavoro, con i dirigenti preposti, ad allestire una squadra altamente competitiva. 

Come annunciato dal presidente Giacalone, a giorni verrà presentato il nostro nuovo progetto per la stagione che verrà insieme ai calciatori riconfermati e quelli di nuovo innesto. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS