martedì, Giugno 28, 2022
HomePoliticaItalia al Centro - Salemi: cresce il partito in provincia, Scaraglino nomina...

Italia al Centro – Salemi: cresce il partito in provincia, Scaraglino nomina Verde

Dario Antonino Verde è il nuovo coordinatore cittadino di “Italia al Centro – Salemi” – Così dichiara in una nota il coordinatore provinciale di Trapani Giovanni Scaraglino che ha conferito la nomina di concerto con il Segretario Regionale Sen. Francesco Mollame.

“Accolgo con entusiasmo questa nomina -ha dichiarato Verde– che intendo ricoprire con determinazione, passione e dignità: valori cui sono stato sempre proiettato ed educato a livello familiare.
La mia adesione al coordinamento cittadino di Italia al Centro nasce per essere presente sul territorio salemitano e dare un supporto ai miei concittadini con il mio operato affiancandoli, sostenendoli e facendomi carico delle problematiche del territorio.
Dopo anni di militanza in Lega oggi “Prima l’Italia” con rammarico mi permetto di dire che non mi sono più identificato nel progetto politico al quale avevo aderito. Ho riscontrato che nonostante gli sforzi tutto è rimasto vago, certamente non per colpa di chi ancora oggi è guida sul territorio salemitano ma bensì per chi sta ai vertici.
Non faccio politica per interesse personale e non riesco a tollerare che ciò che dovrebbe essere un diritto rimane spesso un favore.
Ringrazio il Sen. Francesco Mollame ed il Coordinatore Provinciale Giovanni Scaraglino per la fiducia accordatami spero di essere di supporto con i miei valori al progetto politico con spirito di servizio incondizionato”.
Scaraglino – “Conosco Dario Verde ormai da alcuni anni, persona affidabile ed onesta, candidato alle ultime amministrative comunali arrivando con un grande risultato il “primo dei non eletti”.

Davanti a lui La Dott.ssa Adelaide Terranova, oggi consigliere comunale, la cito perché con Dario Verde sono legati da rapporto fraterno, e sono certo che il loro rapporto politico non verrà meno.

Sono felice che Verde abbia accettato di fare parte del progetto politico di ITALIA AL CENTRO che guarda verso le imminenti ELEZIONI Regionali.

Conclude Scaraglino: Verde è un valore aggiunto per il partito gli auguro un buon lavoro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments