venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaL’Ente Luglio Musicale Trapanese ricerca varie figure per la 74a stagione lirica

L’Ente Luglio Musicale Trapanese ricerca varie figure per la 74a stagione lirica

L’Ente Luglio Musicale Trapanese indice una selezione volta ad individuare un responsabile di sartoria e tre collaboratori (esperti nel settore sartoria) facendo riferimento alla programmazione e al calendario della 74a stagione lirica. 
La candidatura dovrà essere corredata da:
• Curriculum vitae debitamente sottoscritto che menzioni i titoli di studio posseduti, le attività svolte, l’esperienza professionale,
• Copia fotostatica di un documento d’identità.
La candidatura dovrà essere inviata  a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN RESPONSABILE DI SARTORIA E TRE COLLABORATORI.

Si ricercano
 inoltre n.9 figuranti uomini per la produzione dell’opera lirica Tosca, che avrà luogo al Teatro “Giuseppe Di Stefano” dal 6 al 17 luglio.
I figuranti dovranno avere un’età compresa tra 18 e 25 anni. Sono requisiti indispensabili una bella presenza e un fisico curato.

La candidatura dovrà essere corredata da:
• Curriculum vitae,
• due foto (primo piano e a figura intera),
• Copia fotostatica di un documento d’identità.
La candidatura dovrà essere inviata a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI FIGURANTI PER TOSCA.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS