sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaAlta tensione per la nomina del nuovo segretario del PD a Marsala,...

Alta tensione per la nomina del nuovo segretario del PD a Marsala, la Segreteria Provinciale cerca di smorzare i toni

Auguriamo buon lavoro a Paolo Pace, nuovo Segretario del Partito Democratico di Marsala, la sua elezione rappresenta un momento di ripartenza che avremmo auspicato fosse unitario.
Ci auguriamo che il nuovo Segretario riesca fin da subito ad appianare le divisioni che hanno contraddistinto negli ultimi anni il Circolo, in considerazione anche delle sfide che ci attendono nel prossimo futuro, a partire dalle primarie del Campo progressista che ci vedono tutte e tutti impegnati a sostegno di Caterina Chinnici.
Dispiace che sia sfumato l’accordo sulla candidatura di Lillo Gesone che, per la sua storia ed il suo impegno, non può non trovare spazio tra i democratici.
È nostra intenzione non disperdere una disponibilità così importante, cercando fin da subito, se lo vorrà, di valorizzare Gesone, che rappresenta quell’idea di partito aperto ed inclusivo che con fatica stiamo provando a costruire.
Ringraziamo, infine, Antonio Ferrante che in questi mesi ha seguito l’iter congressuale in rappresentanza della Segreteria regionale del Pd Sicilia.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS