mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAmbienteAlcamo Marina: continua nel fine settimana la raccolta dei rifiuti ingombranti e...

Alcamo Marina: continua nel fine settimana la raccolta dei rifiuti ingombranti e sfalci di potatura

L’ufficio Ambiente del Comune di Alcamo ricorda che, ad Alcamo Marina, durante il fine settimana continua la raccolta degli sfalci e degli ingombranti; gli operatori della Roma Costruzioni saranno a disposizione di chi vorrà conferire sfalci, potature e rifiuti ingombranti (per esempio divani, poltrone, materassi, trolley, valigie e reti da letto che presentino elementi in legno e in ferro insieme. NO elettrodomestici, NO lavandini, NO sfabbricidi, NO rifiuti esclusivamente in legno ed esclusivamente in ferro) fino ad esaurimento della capienza dei cassoni.

Calendario: 

Sabato 2 Luglio e Domenica 3 Luglio 

Via del Mare (SS. 187, presso lo slargo di fronte ultimo passaggio a livello) dalle 7:00 alle 18:00 ci saranno due cassoni, uno per sfalci e potature, l’altro per gli ingombranti.

Confidando nella collaborazione dell’utenza, si ricorda che è possibile conferire soltanto i rifiuti sopracitati e si invita a conferirli in modeste quantità, così da permettere anche ad altri di poter fruire del servizio. Sono escluse le altre tipologie di rifiuti.

Infine, si raccomanda di NON UTILIZZARE I SACCHETTI NERI per la raccolta dei rifiuti, perché non sono accettati dagli impianti di destinazione finale. I controlli da parte della Polizia Municipale sono costanti, con interventi mirati contro l’abbandono indiscriminato dei rifiuti per mantenere il territorio pulito, accogliente e decoroso.    

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS