venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaMessina, nuove nomine al Coordinamento e ai Rapporti con gli Enti locali

Messina, nuove nomine al Coordinamento e ai Rapporti con gli Enti locali

Gli auguri di buon lavoro dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè

Novità nelle attività politiche messinesi di Forza Italia. Lascia il coordinamento cittadino azzurro Pio Amadeo e al suo posto viene nominata una donna: Cinzia Coscia. Entra nel coordinamento cittadino anche Francesco Carrozza che sarà il vice coordinatore. Amadeo sarà il nuovo responsabile provinciale Rapporti con gli Enti locali di Forza Italia Messina.

Cinzia Coscia è medico odontoiatra e titolare di cattedra per l’insegnamento di alcune materie quali Fisiologia, Patologia, Anatomia e altre. Sarà affiancata, nel ruolo di vice, da Francesco Carrozza che vanta diversi incarichi di assessore provinciale a Messina e di consigliere comunale nella città dello stretto.

Pio Amadeo dopo due anni lascia la guida del coordinamento cittadino per ricoprire l’incarico di responsabile provinciale Rapporti con gli Enti locali di Forza Italia Messina. Dopo queste nomine si completa il quadro di Forza Italia a Messina.

Agli azzurri appena nominati nei nuovi incarichi giungono le felicitazioni del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè con gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse del partito e della città di Messina.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS