venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaTrapani: 5 arresti dalla Polizia di Stato

Trapani: 5 arresti dalla Polizia di Stato

Gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Trapani hanno tratto in arresto cinque persone, negli ultimi giorni.

In particolare, sono stati arrestati 3 cittadini stranieri destinatari di divieti di reingresso, rintracciati dalla Capitaneria di Porto a largo delle coste di Pantelleria.

Gli agenti della Polizia di Stato, al temine di estenuanti procedure di identificazione, li hanno individuatitra i numerosi migranti tunisini, sottoponendoli poi alla misura.

I poliziotti hanno anche eseguito un ordine di carcerazione emesso nei confronti di un altro cittadino tunisino, a seguito di sentenza di condanna per furto, pronunciata dal tribunale di Firenze.

E’ finito in carcere, infine, un ventitreenne pregiudicato trapanese, a cui gli agenti della Squadra Mobile hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura, quale cumulo delle pene inflitte dal Tribunale di Trapani per diversi delitti commessi dal giovane, tra cui tentato omicidio, lesioni personali, porto abusivo di armi, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS