sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioTermina la stagione e la Mazarese traccia il suo bilancio consuntivo

Termina la stagione e la Mazarese traccia il suo bilancio consuntivo

Risultati sicuramente positivi ma adesso si pensa a grandi aspirazioni 

Si è appena conclusa la nostra prima stagione ai vertici del calcio siciliano ed è quindi arrivata ora di tracciare il conseguenziale bilancio. La società è notevolmente cresciuta, si è consolidata ed ha accolto nel suo organigramma nuovi e prestigiosi imprenditori che hanno contribuito a rafforzarne l’immagine e la credibilità, tanto da farne, anche grazie all’autorevole presidenza, lo stereotipo della società modello. 

Anche da un punto di vista sportivo i risultati sono stati, per una matricola, più che soddisfacenti: 5° posto in campionato e Play off mancati solo per un punto al quale va aggiunta la prestigiosa vittoria del campionato Juniores Under 19 che ci ha laureato Campioni di Sicilia. 

Come succede ogni volta che finisce una stagione e ne comincia un’altra arriva, anche per una società come la nostra che fa dei valori e dei rapporti umani il suo principio di esistenza, il dolorosissimo momento delle scelte. 

Si va avanti con nuovi programmi, rinnovate ambizioni che inevitabilmente portano a continuare con alcuni e ad interrompere il rapporto di collaborazione con altri.

Avremmo voluto e potuto continuare tutti insieme, ma purtroppo non sta nella logica delle cose; le diverse, ammissibili e giustificate aspirazioni portano alcune strade a dividersi ed altre a continuare a scorrere unitamente.

Una unica certezza; un enorme grazie a tutti coloro che nella ormai passata stagione hanno fatto parte della famiglia giallo-rossa e che, con la loro professionalità, abnegazione ed impegno hanno contribuito al raggiungimento dei traguardi testè indicati.

Grazie ai tifosi, ai dirigenti e collaboratori, ai dipendenti, a tutti i componenti dello staff tecnico, ai magazzinieri ed in particolar modo a tutti i calciatori.

Un abbraccio e grazie di vero cuore a coloro i quali continueranno a far parte di questa famiglia, un abbraccio, un enorme grazie ed infinita riconoscenza a tutti quelli che intraprenderanno un percorso diverso. 

Un ringraziamento particolare e sentito al nostro Mister Giovanni Iacono per il grande contributo dato alla nostra crescita ed ai nostri successi. A Giovanni auguriamo il meglio, nella vita e nello sport.

Per ultimo un doveroso benvenuto a tutti coloro i quali, a vario titolo, entreranno a far parte della nostra “famiglia”. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS