giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEconomia"La vera sfida è rimanere nella nostra terra", così Andrea e Mirko...

“La vera sfida è rimanere nella nostra terra”, così Andrea e Mirko Franco in occasione dell’apertura de “Al Calante”

Investire e lavorare ad Agrigento nonostante le difficoltà è possibile.

Lo sanno bene Andrea e Mirko Franco, due giovani imprenditori, che dopo “La Rotta”, venerdì inaugurano “Al Calante” la location situata al porticciolo turistico di San Leone da dove è possibile ammirare il sole che saluta la giornata colorando di rosso le acque del nostro mare africano.

L’apertura de “Al Calante” è il coronamento di un lungo e certosino lavoro, frutto della tenacia e della determinazione impiegate dai due giovani imprenditori nell’affrontare le tante difficoltà che tale percorso richiede. Andrea e Mirko Franco sono i testimoni di come, con impegno e sacrificio, sia possibile non solo coronare un sogno ma anche, e soprattutto, restare a lavorare in questa terra dalla quale, spesso, si assiste alla cosiddetta fuga di menti brillanti verso altre realtà dove, probabilmente, costruirsi il futuro è un percorso reso più semplice e fruibile.

“Abbiamo deciso di non lasciare la nostra città e di batterci affinché i nostri sogni professionali potessero realizzarsi “a casa nostra” – affermano Andrea e Mirko Franco – Desideriamo condividere il raggiungimento del nostro obiettivo con chi non si arrende, con chi non fa le valigie ma decide di lottare e restare in questa terra. Lo dobbiamo a noi stessi e a chi, come noi, crede fermamente che sì, è possibile tagliare il traguardo anche se il percorso è irto di difficoltà e richiede impegno e sacrificio. Un grazie di cuore a chi, insieme con noi, ha creduto nel nostro progetto, ci ha dato fiducia e ci ha sostenuti”.

L’inaugurazione è prevista mercoledì, 13 luglio, alle 19:30.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS