martedì, Novembre 29, 2022
HomePoliticaPartinico: Marco Uccello presidente dell'associazione Commercianti aderisce a ITALIA AL CENTRO

Partinico: Marco Uccello presidente dell’associazione Commercianti aderisce a ITALIA AL CENTRO

Marco Uccello dichiara: Ringrazio il Senatore Francesco Mollame Segretario Regionale di ITALIA al CENTRO per l’opportunità datami.
A seguito di intercorsi dialoghi ho ritenuto di condivifere il progetto politico che si fonda su principi liberali, conservatori e moderati sui quali si è sempre riconosciuto storicamente il popolo italiano della storia repubblicana.

Con l’obiettivo di poter riportare finalmente PARTINICO AL CENTRO dello sviluppo sociale, economico e culturale nell’interesse di tutti i cittadini e per il nostro futuro.

E’ il momento di rimboccarsi le maniche, aprire un concreto e costruttivo dialogo con tutte le forze sociali e politiche per ricostruire.

Noi ci siamo.

Il Sen. Francesco Mollame commenta “Esprimo il mio più vivo compiacimento per l’adesione di Marco, giovane certamente attivo nel sociale che ha dato chiaro segno di impegno per un settore dell’economia significativo per la nostra comunità e sono certo che continuerà ancora con maggiore impegno e passione nelle future sfide che ci attendono”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments