giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaImmigrazioneFiguccia (Prima L'Italia): "cambio di politiche sull'immigrazione non sia tabù, centrodestra si...

Figuccia (Prima L’Italia): “cambio di politiche sull’immigrazione non sia tabù, centrodestra si faccia carico di programma serio sul tema”

Il deputato di Prima l’Italia: Salvini fa bene a denunciare fallimenti su controlli e gestione dei flussi

“Chiedere che sull’immigrazione cambino le politiche e ci siano piu controlli non può essere un tabù o peggio ancora un motivo per ostacolare accordi nel centrodestra sia sul piano nazionale che su quello regionale. Quando Matteo Salvini parla di questo argomento ha mille ragioni per denunciare lo stato di emergenza. Ancora ieri a Lampedusa sono arrivati 600 migranti e non mi risulta che ci siano stati segnali dell’Europa sulla redistribuzione dei tanti disperati che arrivano sulle nostre coste. Il tavolo del centrodestra metta in evidenza, tra i punti programmatici, le politiche e le scelte da fare sull’immigrazione. Per quello che mi riguarda chiederò anche per l’accordo regionale che ci sia attenzione sull’argomento e mi occuperò inoltre di rilanciare sulla valorizzazione delle produzioni agricole ed alimentari siciliane. Questo segmento produttivo ha margini di espansione enormi e dobbiamo fare di tutto per rendere la Sicilia protagonista nei mercati europei e internazionali”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Prima l’Italia. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS