venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaSindaco di Antillo aderisce alla Lega-Prima l'Italia

Sindaco di Antillo aderisce alla Lega-Prima l’Italia

Il sindaco di Antillo (Me) Davide Paratore aderisce alla Lega-Prima l’Italia. Paratore, che nei giorni scorsi ha incontrato il leader della Lega Matteo Salvini e il segretario regionale Nino Minardo per sancire la sua adesione, saluta così Fratelli d’Italia e va ad accrescere il numero di amministratori locali che hanno aderito al Carroccio siciliano.

“Non si tratta di una scelta improvvisa – spiega il primo cittadino di Antillo – ma è la naturale evoluzione di un rapporto con il collega sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia che è anche il responsabile regionale enti locali della Lega , un partito che ha sempre dimostrato grande attenzione ai territori a ha saputo valorizzare gli amministratori locali”.

Il primo cittadino di Antillo saluta così Fratelli d’Italia a cui aveva aderito nell’ottobre del 2020: “ringrazio Giorgia Meloni , Salvo Pogliese e gli altri esponenti del partito siciliano per l’accoglienza e il pezzo di strada fatto insieme, ritengo però di non poter proseguire un’esperienza politica che è e sarà fortemente condizionata dall’arrivo in Fdi degli uomini di Diventerà Bellissima”.

Compiacimento per l’adesione di Paratore viene espresso dal segretario regionale della Lega-Prima l’Italia Nino Minardo in una nota congiunta con il responsabile enti locali del partito Matteo Francilia: “quando un sindaco sceglie la Lega sa che sceglie un partito che ha fatto del radicamento e della difesa dei territori la propria bandiera. Con Paratore siamo certi di poter lavorare per il bene dei territori e al servizio dei cittadini , pronti per le prossime sfide elettorali  nazionali e regionali dando così alla Sicilia una classe politica dirigente fattiva e concreta”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS