venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsL'emittente Primaradio sbarca a Pantelleria

L’emittente Primaradio sbarca a Pantelleria

SUI 94.2 FM LA RADIO SICILIANA PORTA LA SICILIA A PANTELLERIA E PANTELLERIA IN SICILIA

L’emittente radiofonica palermitana Primaradio (www.primaradio.net) è “sbarcata” da qualche giorno sull’isola di Pantelleria con la frequenza 94.2 FM, irradiata da un ripetitore collocato su Montagna Grande.

Stavamo lavorando da qualche mese – ha detto Salvatore Giordano, editore di Primaradio – per dare un ulteriore strumento di comunicazione alla comunità pantesca e aiutare a promuovere l’isola e le sue eccellenze in tutta Italia ma non solo”.

Siamo contenti – ha affermato il sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo – di questa nuova presenza sull’isola che ci aiuterà a far circolare le informazioni di servizio tra i nostri residenti e villeggianti, e a far conoscere fuori dall’isola tutte le iniziative di rilievo che vengono organizzate”.

Nelle ultime rilevazioni ufficiali sugli ascolti radiofonici Primaradio, che trasmette nelle provincie di Palermo, Trapani e parte di Agrigento, è risultata l’emittente locale più ascoltata in provincia di Palermo con una media di 20 mila ascoltatori giornalieri.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS