mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomePoliticaIl Partito Democratico di Trapani darà il suo contributo nelle liste per...

Il Partito Democratico di Trapani darà il suo contributo nelle liste per le nazionali

Il Partito Democratico di Trapani darà il suo contributo nelle liste per le nazionali puntando sulle donne e sui giovani.

Così come approvato dalla direzione nazionale, alla Camera dove capolista sarà il vice segretario nazionale Giuseppe Provenzano, il nostro candidato sarà Gianluca Nuccio, giovane dirigente di Castelvetrano.

Al Senato dove capolista sarà Annamaria Furlan, la candidata della provincia di Trapani sarà la consigliera Stefania Marascia di Mazara del Vallo.

Una scelta – dichiarano il Segretario provinciale Domenico Venuti e la Presidente Valentina Villabuona – in linea con le scelte già fatte per la lista regionale, che valorizza gli amministratori e che punta sul rinnovamento, ma soprattutto una scelta non solo elettorale, ma che getta le basi per costruire una nuova classe dirigente.

Ad oggi, nonostante le proposte unitarie formulate, rimane aperta la casella dell’uninominale che ci auguriamo venga completata secondo le indicazioni territoriali.

Ora tocca a tutte e tutti i democratici, che sono ben consapevoli della sfida che ci aspetta e che ci vedrà tutte e tutti candidati per cambiare il paese e la Sicilia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments