martedì, Marzo 19, 2024
HomeEventiRecord di presenze e di incassi per Notre Dame de Paris a...

Record di presenze e di incassi per Notre Dame de Paris a Palermo

12 sold out consecutivi per il Musical dei record e appuntamento a Catania a novembre.

12 sold out, record di presenze (30.000) e di incassi: Notre Dame de Paris saluta Palermo e da appuntamento alle date di Catania previste al PalaCatania dall’11 al 20 novembre. Il successo, senza precedenti, testimonia l’amore del pubblico siciliano nei confronti di Notre Dame de Paris e del cast originale.

La celebrazione dei vent’anni di storia di Notre Dame de Paris in Italia, l’opera popolare moderna più famosa al mondo, continua il suo viaggio e sarà nuovamente in Sicilia a novembre al PalaCatania di Catania per regalare ancora emozioni. La tournée, prodotta da Clemente Zard con la collaborazione con Enzo Product Ltd, interamente curata e distribuita da Vivo Concerti è promossa in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management. In occasione del tour di celebrazione del Ventennale, Lola Ponce è in scena nei panni di Esmeralda e insieme a lei ci saranno Giò Di Tonno – Quasimodo, Vittorio Matteucci – Frollo, Leonardo Di Minno – Clopin, Matteo Setti – Gringoire, Graziano Galatone – Febo, Tania Tuccinardi – Fiordaliso. A vent’anni dall’esordio dell’opera sui palchi d’Italia il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma Notre Dame de Paris ha in scena l’intero cast originale del debutto. Inoltre, special guest d’eccezione di alcune delle date speciali del tour saranno Claudia D’Ottavi e Marco Guerzoni, nelle vesti di Fiordaliso e Clopin, di cui sono stati i primi interpreti nel 2002.

Tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, la versione italiana dello spettacolo, curato da Pasquale Pannella con le musiche eterne di Riccardo Cocciante, ha appassionato in questi anni più di quattro milioni di persone. L’opera è pronta a emozionare ancora il pubblico attraverso un tour che celebri l’intramontabilità della propria storia.
I biglietti per le date di Catania al PalaCatania sono in vendita online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket.

Articoli Correlati

1 commento

I commenti sono chiusi.

- Advertisment -

ULTIME NEWS