giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioAlba Alba: ingaggio super a centrocampo arriva Modou Badje

Alba Alba: ingaggio super a centrocampo arriva Modou Badje

Modou Lamin Badje, 25 anni, è l’ultimo grande colpo della società bianconera. Centrocampista interno, arrivato ieri sera da Bergamo, si è messo subito a disposizione della squadra. Il forte calciatore, originario del Gambia, lo scorso campionato ha vestito la maglia del Mazara ed è stato uno dei migliori in assoluto, nel suo ruolo, di tutto il girone A di Eccellenza.

oznorTO

Alto un 1,83 cm, longilineo e molto agile, Badje ha nelle sue caratteristiche anche quella di riuscire a tirare in porta da diverse posizioni. Nel Mazara sono state 4 le sue reti in campionato. Il nuovo centrocampista dell’Alcamo si è formato ed è cresciuto nel calcio professionistico. E’ arrivato in Italia nel 2016 grazie all’Atalanta e fino a gennaio 2018 ha militato nella Primavera. Poi tanta serie C con Modena, Catanzaro e Rimini. Poi In Eccellenza al Mazara.

Badje, che per la prima volta è sceso in Promozione, si è immediatamente inteso con l’allenatore Totò Tedesco, che lo ha voluto fortemente assieme al DS Prestigiacomo, e fin dal primo allenamento di oggi ha dimostrato le sue capacità e la volontà di integrarsi nel gruppo.  Da questo pomeriggio, intanto, l’Alcamo ha cominciato ad allenarsi, in attesa del ‘Catella’, sul polveroso ‘Don Rizzo’, il vecchio e glorioso ‘Maroso’ dove il club bianconero ha centrato una clamorosa cavalcata arrivando in serie C a metà degli anni ’70’.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS