sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSportCalcioProblemi per il tesseramento, Tedesco lascia Alba Alcamo

Problemi per il tesseramento, Tedesco lascia Alba Alcamo

Un cavillo burocratico-federale, insuperabile per ottenere il tesseramento, ha interrotto anzitempo la terza esperienza di Totò Tedesco ad Alcamo (da calciatore aveva ottenuto due promozioni in serie D prima con Totò Aiello e poi con Roberto Boscaglia). Non è stato quindi possibile ottenere il benestare per il tesseramento da allenatore. Il tecnico palermitano e la società alcamese hanno perciò deciso, in assoluto e comune accordo, di salutarsi e darsi l’arrivederci per una prossima occasione.

La squadra è stata così affidata, temporaneamente, all’allenatore in seconda, il partinicese Giuseppe Mazzola, cha ha già guidato i primi allenamenti. La pausa di campionato, in occasione delle elezioni di domenica prossima 25 settembre, viene incontro alla società bianconera che avrà una settimana di tempo in più per riprogrammare ed eventualmente ridisegnare lo staff tecnico in vista dello ‘storico’ derby con la Folgore in programma domenica 2 ottobre al ‘Paolo Marino’ di Castelvetrano.

Il presidente Gaetano Di Bartolo, il patron Baldo Marchese, il ds Gigi Prestigiacomo, il dg Pietro Zangrì, l’intero staff tecnico e tutta la squadra ringraziano Totò Tedesco per la grande professionalità e per le eccellenti doti umane dimostrate in circa un mese e mezzo alla guida dell’Alcamo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments