venerdì, Marzo 29, 2024
HomeScuola & FormazioneMazara, istruzione: avvisi per contributi libri di testo e per spese di...

Mazara, istruzione: avvisi per contributi libri di testo e per spese di trasporto studenti pendolari

Fornitura gratuita e semi gratuita libri di testo

Pubblicati nell’albo pretorio online comunale e presso l’albo pretorio degli Istituti scolastici, l’avviso, la circolare regionale ed il modello di domanda per il contributo economico “fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito ai sensi dell’art. 27 della legge 448/98”. Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di 1 e 2 grado (medie e superiori) appartenenti alle famiglie con un ISEE non superiore a € 10.632,94.

Le domande vanno presentate presso gli Istituti scolastici frequentati dai richiedenti, entro e non oltre il 14 ottobre 2022.

Per maggiori info: Avviso fornitura gratuita e semi gratuita libri di testo 

Contributo per spese di trasporto studenti pendolari

Pubblicati nell’albo pretorio online l’avviso ed il modello di domanda per il contributo economico per le spese di trasporto sostenute dagli studenti delle scuole superiori, residenti a Mazara del Vallo, che frequentano nell’anno scolastico 2022/2023 istituti superiori in sedi fuori dal territorio.
 
Le istanze vanno presentate al Comune entro e non oltre il 30 novembre 2022. Tra i requisiti: Isee inferiore ad euro 10,632,94.

Per ulteriori particolari consultare il link: Avviso contributo studenti pendolari     

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS