mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomePoliticaElezioniMarsala: il Circolo Pd comunica la chiusura della campagna elettorale della candidata...

Marsala: il Circolo Pd comunica la chiusura della campagna elettorale della candidata Linda Licari

Il Circolo PD Marsala comunica che chiuderà la campagna elettorale della candidata marsalese del Partito Democratico per l’Assemblea Regionale siciliana, venerdì 23 settembre, a Marsala, al bar Elisir in via Sibilla, alle ore 21:30.

L’intera campagna di Linda Licari è stata improntata sullo slogan “Sicilia Linda”, che racchiude simbolicamente il programma della candidata, e che si basa su tre macro temi: Trasparenza, Diritti, Ambiente.

“È stata una campagna elettorale svolta vicino alle persone, fatta strada per strada e casa per casa, di ascolto e confronto, così come ho sempre fatto in questi anni da consigliera comunale e da appassionata di bella politica, quella a servizio della gente.

Perché la nostra terra non può sperare in un futuro più giusto? È tempo di preferire chi fa politica in modo diverso, chi sa ascoltare e guardare al futuro, chi lavora per azzerare le diseguaglianze. Occupiamoci della BUONA POLITICA, perché se non lo faremo, altri lo faranno per noi. Sono gli ultimi giorni, decisivi per un futuro più giusto per le persone, per la nostra terra: moltiplichiamo le nostre voci, diffondiamo questo messaggio, mobilitiamoci per restituire speranza.”

Queste le parole di Linda Licari, che nei giorni di campagna elettorale l’hanno vista casa per casa, nei numerosi quartieri di Marsala, girare con un Van insieme a volontari e volontarie.

Ha partecipato a vari incontri nei comuni della provincia, ha organizzato a Marsala, in piazza della Repubblica, un incontro con Peppe Provenzano, Vice segretario nazionale del Partito Democratico e già ministro per il Sud e la coesione territoriale, con il quale si è parlato di speranza e visioni concrete per il nostro territorio.

Sempre tra la gente, nel territorio con competenza e impegno.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments