sabato, Novembre 26, 2022
HomeSportCalcioColpo grosso della Mazarese, tesserato l'esperto attaccante Mistretta

Colpo grosso della Mazarese, tesserato l’esperto attaccante Mistretta

La S.C. Mazarese comunica l’avvenuto tesseramento dell’esperto attaccante Domenico Mistretta, classe 97, nativo di Salemi ma residente a Menfi. Mistretta inizia a dare i primi calci al pallone nelle varie squadre giovanili del Palermo (Serie A e B), successivamente approda nella primavera del Trapani (Serie B) e mister Cosmi lo porta in panchina nella gara con il Lanciano. Una lunga serie di esperienze in serie D, lo vede protagonista in diverse squadre: nel Potenza (serie D) vince il campionato e porta la squadra in Lega Pro, nella Palmese (serie D), Marina di Ragusa (serie D), Città di Sant’Agata (serie D), Imperia (serie D) e lo scorso campionato in Campania nel Gladiator (serie D). La sua nuova esperienza in giallorosso nella Mazarese, lo vedrà calcare per la prima volta i campi del campionato regionale di Eccellenza.

Il neo tesserato giallorosso è stato presentato stamane dal vice presidente Vincenzo Silaco (in foto), il quale a nome della società ha portato il saluto e ha esternato il benvenuto al giocatore, augurandogli la disputa di una grande e importante stagione.  

Domenico Mistretta, nell’indossare la maglia a strisce verticali giallorosse, ha dichiarato: “Ringrazio la società, il presidente Giampiero Giacalone, mister Chianetta, lo staff e tutti i nuovi compagni di squadra per la bella accoglienza dimostrata. Ho accettato di giocare con la maglia della Mazarese perché ho visto una grande organizzazione, serietà e professionalità societaria. Mi ha entusiasmato il progetto vincente che sta nascendo e tutto ciò da motivazione ad un giocatore che per la prima volta calca i campi dell’Eccellenza. Prima di firmare avevo ricevuto diverse richieste di società di categoria superiore ma non ho esitato ad accettare la proposta della Mazarese, con la quale ambisco a tante vittorie”.

Il neo attaccante giallorosso da qualche giorno si allena con i nuovi compagni ed è già disponibile per la gara di domani, negli ottavi di finale di andata di Coppa Italia al Nino Vaccara con l’Unitas Sciacca.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments