sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsEnglish Open Day: sabato 1 ottobre alla JM English Palermo una mattinata...

English Open Day: sabato 1 ottobre alla JM English Palermo una mattinata di prova gratuita

Porte aperte alla scuola di inglese JM English di Palermo per un’intera mattinata in cui provare il metodo partecipando ad una lezione di prova gratuita, conoscere gli insegnanti e tutto lo staff della scuola. 

L’appuntamento è sabato 1 ottobre in Via XX Settembre, 53 a partire dalle ore 10.00.

L’Open Day è aperto a tutti: adulti, ragazzi, bambini, genitori, nonni, professionisti e principianti possono partecipare a questa giornata a porte aperte, un’opportunità per entrare in contatto con l’ambiente della scuola, conoscere i nuovi arrivati, i nuovi docenti e trascorrere una piacevole mattina british.

Da oltre 40 anni la scuola prepara corsisti in tutta la Sicilia con un metodo basato sull’apprendimento naturale della lingua: immedesimarsi nella realtà linguistica innesca un meccanismo automatico di apprendimento rapido della lingua inglese, ridando fiducia agli studenti.

La scuola propone percorsi di studio personalizzati sulle esigenze del corsista, rivolti al miglioramento dell’inglese generale, all’ottenimento di una certificazione linguistica riconosciuta dal MIUR, all’acquisizione del linguaggio specialistico del propio settore professionale. 

L’Open Day è il momento migliore per confrontarsi con lo staff didattico, conoscere i corsi kids&teens in partenza, scoprire i percorsi per gli adulti. Ed usufruire di una lezione di prova gratuita. 

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero (anche Whatsapp) 393 0803168. Tutti i partecipanti che sceglieranno di iscriversi potranno usufruire della Promo Open Day che prevede l’iscrizione gratuita. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS