domenica, Dicembre 4, 2022
HomeSportDa un derby all'altro: sabato si torna a Marsala per la quinta...

Da un derby all’altro: sabato si torna a Marsala per la quinta di campionato

Si riparte da dove ci eravamo lasciati, vale a dire dal Palazzetto dello Sport di Marsala. Dopo il turno di riposo che ha interessato la compagine gialloblu nello scorso fine settimana, sabato si torna nuovamente in campo per il quinto turno di campionato. E per la formazione di capitan Evola sarà nuovamente derby sul campo del Marsala Futsal 2012. Insomma, a poco più di una settimana dalla sconfitta in Coppa Italia proprio contro la compagine, per la squadra del Presidente Maggio si presenta subito l’occasione del riscatto.

Ma anche questa volta non sarà certo facile contro un’avversaria che, dal canto proprio, farà di tutto per archiviare la prima sconfitta della stagione patita sabato scorso sul campo del Tiki Taka Palermo. Mazara e Marsala, ad oggi, sono appaiate in classifica a quota 9 punti, ma con i gialloblu che hanno già espletato il turno di riposo.

Mister Bruno non ha ancora sciolto le riserve sui dodici convocati che sabato saranno chiamati ad una vera e propria prova d’orgoglio. Per il tecnico mazarese sarà certamente indicativo l’ultimo allenamento della settimana in programma questa sera. Resta tuttavia improbabile la presenza, anche solo in panchina, di Ninni Sammartano che sta smaltendo i postumi di una lesione muscolare.

Proprio come in occasione della gara di Coppa Italia, quella di sabato si preannuncia come una sfida intensa, dai ritmi elevati e carica di contenuti agonistici. Tutto quello che serve, insomma, per garantire lo spettacolo a coloro i quali vorranno assistere ad un match fra due formazioni sufficientemente attrezzate per recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato.

L’appuntamento, al Palazzetto dello Sport di Marsala di via della Gioventù, è per sabato 8 ottobre alle ore 17:00.

L’ingresso per assistere alla gara è gratuito.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments