venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEconomiaLavoroMazara: il 23 novembre all'autoparco comunale la prova pratica per l'assunzione di...

Mazara: il 23 novembre all’autoparco comunale la prova pratica per l’assunzione di un autista di scuolabus

Sono 41 i candidati ammessi e convocati alla prova pratica che si svolgerà mercoledì 23 novembre alle ore 10 presso l’autoparco comunale di contrada Affacciata per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore tecnico categoria B con mansioni di autista di scuolabus.

L’AVVISO CONVOCAZIONE E L’ELENCO CANDIDATI sono pubblicati nell’albo pretorio online a firma del dirigente del settore Lavori Pubblici, arch. Maurizio Falzone, che presiede la commissione giudicatrice.

I candidati dovranno presentarsi muniti di: documento di riconoscimento in corso di validità; patente di guida degli Autobus e Scuolabus “D”; carta di qualificazione del conducente (CQC).
Conseguiranno l’idoneità solo in caso di superamento positivo della prova pratica.

  • Potenziamento organico autisti e parco mezzi. Oltre a questa procedura di assunzione di un autista di scuolabus che è stata avviata nel 2019 tramite il Centro per l’impiego e che si concluderà dopo l’espletamento della prova pratica, è prevista l’assunzione di un ulteriore autista di scuolabus con un’altra procedura concorsuale di mobilità in fase di espletamento.

In fase di potenziamento anche il parco mezzi scuolabus. Saranno consegnati entro la fine dell’anno i 3 nuovi scuolabus acquistati dal Comune per un investimento complessivo di 257mila euro (vedi determina dirigenziale n. 384/2022). I nuovi mezzi riporteranno a 5 il numero degli scuolabus comunali (attualmente due sono in funzione mentre gli altri 3 sono guasti e vetusti).

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS