giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaGrande partecipazione all’assemblea degli iscritti del circolo PD di Marsala

Grande partecipazione all’assemblea degli iscritti del circolo PD di Marsala

Il 13 Novembre si è svolta l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del circolo territoriale del Partito Democratico di Marsala presso la sede di via Frisella.

Hanno partecipato il segretario provinciale Domenico Venuti, la presidente dell’assemblea provinciale Valentina Villabuona, Antonio Ferrante presidente dell’assemblea regionale del Partito Democratico. Il neo deputato regionale, On. Dario Safina, non ha potuto presenziare per precedenti impegni istituzionali.

L’assemblea si è caratterizzata subito per un folto numero di presenti, particolarmente attenti allo svolgimento dei lavori, fornendo, con i loro interventi, spunti di riflessioni e suggerimenti in riferimento agli argomenti all’ordine del giorno.

Alla conclusione dei lavori il Circolo si é impegnato a contribuire, alla definizione della identità e del nuovo volto del Partito Democratico, secondo le indicazioni della Segreteria nazionale e, nello specifico, come è emerso dal confronto, ad organizzare assemblee permanenti in vista del Congresso Nazionale.

 Allo stesso tempo, Il Circolo proseguirà la sua attività politica di ascolto delle istanze dei cittadini, di indagine delle criticità del territorio e di opposizione all’attuale amministrazione comunale di centro destra.

Per meglio ottimizzare  il lavoro, sono stati proposti dei Dipartimenti tematici con temi diversi su ambiti specifici ai quali sono stati invitati a partecipare tutti i presenti secondo i propri interessi e le proprie competenze. Il circolo rimarrà aperto durante la settimana nelle giornate e negli orari che verranno comunicate a mezzo stampa e sulle pagine social Fb e Ig, oltre che er i dipartimenti tematici, anche per il tesseramento e per accogliere le istanze delle cittadine e dei cittadini.  L’assemblea è stata sciolta a tarda mattinata dal segretario Paolo Pace con gli auguri di buon lavoro ai dipartimenti e con i ringraziamenti ed i saluti a tutti gli intervenuti. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS