martedì, Febbraio 7, 2023
HomeCulturaMusicaIl cantante palermitano Gabriele Versaci parteciperà a Casa Sanremo Live Box

Il cantante palermitano Gabriele Versaci parteciperà a Casa Sanremo Live Box

L’energico interprete siciliano con un timbro di voce contemporaneo che si adatta in pieno alle esigenze musicali pop, dopo le selezioni che si sono tenute a Caltanissetta presso AFM Accademia Formazione Musicale è stato selezionato per Casa Sanremo Live Box. Dal 7 all’11 Febbraio 2023 si esibirà con un suo brano a Casa Sanremo, cuore pulsante del Festival della Canzone Italiana, vero e proprio crocevia e punto di incontro tra artisti, addetti ai lavori, giornalisti, discografici, sponsor. Una grande occasione per Gabriele Versaci che con grande passione, sacrificio ed impegno in questo ultimo anno si sta imponendo sulla scena del panorama musicale italiano. Gabriele Versaci ha già pubblicato diversi singoli come “L’estate che Arriva” , “Un’Altra Notte ancora” e “Che bisogno c’era” quest’ultimo è stato finalista al Cantagiro tenutosi a Fiuggi lo scorso anno.

“ Sanremo è un sogno per ogni cantante italiano.Partecipare a questo evento così importante è una grande emozione e mi rende entusiasta.”, sostiene Gabriele Versaci e continua : “ E’ una grande soddisfazione per me, tutto il mio team di lavoro che ha creduto nel mio progetto e soprattutto per il pubblico che mi sostiene sin dagli esordi. Spero di arrivare alla gente per quello che sono. Spero di raggiungere grandi traguardi ma mantenere vive in me le caratteristiche di umiltà e trasparenza.”

MINIBIO GABRIELE VERSACI

Gabriele Versaci nasce a Palermo il 14/07/1995 .

Studia sin da giovanissimo presso  l’accademia di musica moderna di  Palermo con l’insegnante di canto Enza Savona.

E’ finalista  al concorso canoro nazionale Cantagiro tenutosi  a Fiuggi nel 2021.

Recentemente  è stato ospite della IX Edizione del Premio Palermo Danza

Tra mille difficoltà e sacrifici Gabriele Versaci non ha mai abbandonato il suo sogno, imperterrito ed irremovibile ha continuato a credere nella musica, quasi come una vocazione che solo negli ultimi anni ha iniziato a far fiorire i suoi frutti, nati da un duro lavoro.

Il singolo precedente  “UN ‘ALTRA NOTTE ANCORA”  ha anticipato  il suo primo progetto discografico  in uscita .

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS