venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiMazara: oggi l'apertura di "Blue Sea Land" e l'avvio delle Manifestazioni Natalizie

Mazara: oggi l’apertura di “Blue Sea Land” e l’avvio delle Manifestazioni Natalizie

Il via alle ore 17,30 con l’accensione dell’albero natalizio nella piazza della Repubblica. Regolamentazione traffico e viabilità 

Contestuale inaugurazione oggi alle ore 17,30 in piazza della Repubblica di Blue Sea Land,  l’Expo dei Cluster del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente, che torna in presenza a Mazara del Vallo dopo il periodo pandemico. e delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.Entrambe le kermesse verranno aperte con l’accensione dell’albero natalizio di piazza della Repubblica alla presenza dei vertici di Comune e Distretto della Pesca (sindaco Quinci e presidente Carlino) e del Vescovo Giudanella.

Parteciperanno inoltre “Gli amici di Babbo Natale” con la Festa del Dono a cura dell’Associazione Amici della Musica. ORDINANZA PM E in occasione di Blue Sea Land, il comando di Polizia Municipale, con ordinanza n. 326/2022 ha disposto:

1)      il DIVIETO FERMATA con rimozione forzata, ambo i lati, dalle ore 08:30 alle ore 23:00 e comunque fino a cessate esigenze nelle seguenti Vie e Piazze: Corso Umberto I, Piazza Mokarta, Via Conte Ruggero, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Lungomare Giuseppe Mazzini tratto compreso tra la Pizzeria Baby Luna e il Bar Calamusa.

2)      il DIVIETO DI TRANSITO nei giorni 07, 08, 09, 10, 11 e 12 dicembre 2022 dalle ore 08:30 alle ore 23:00 e comunque fino a cessate esigenze nelle seguenti Vie e Piazze: Corso Umberto I, Piazza Mokarta, Via Conte Ruggero, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Lungomare Giuseppe Mazzini tratto compreso tra la Pizzeria Baby Luna e il Bar Calamusa.

3)      La sospensione della validità dei pass ZTL nei giorni 07, 08, 09, 10, 11 e 12 dicembre 2022 dalle ore 14:00 fino a cessate esigenze.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS