venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportLa Fly Volley Marsala chiude al tie break l'incontro con Zero5 Castellana...

La Fly Volley Marsala chiude al tie break l’incontro con Zero5 Castellana Grotte

Conquista soltanto un punto la GesanCom Fly Volley Marsala al PalaBellina, nella 13° ed ultima giornata del girone di andata del Campionato serie B1 di Volley Femminile, contro la Zero5 Castellana Grotte grazie ai parziali 15/25, 25/9, 25/18, 23/25 e 12/15. Un’altro tie-break, il settimo della stagione, che muove la classifica ma, vista la dinamica del match, sarebbe potuto diventare altro, anche una vittoria da tre punti. Ovviamente, nessuna recriminazione da fare visto gli equilibri di questo splendido campionato che sta riservando tante emozioni agli appassionati di Volley del girone E della B1 nazionale. Una Fly Volley che non è riuscita a chiudere la partita nel quarto set ed una formazione ospite che riesce a recuperare il parziale e battere in volata le ragazze di Coach Gaspare Viselli. Brutta partenza per le lilibetane che subiscono l’intraprendenza ospite per tutto il primo set, ma nel secondo e nel terzo parziale saranno Capitan Chiara Scirè e compagne a dominare il campo con giocate ben orchestrate in tutti i fondamentali di gioco. Nel quarto set, le libellule biancoazzurre si portano in vantaggio, tanto da far pensare ad un epilogo scontato del match, ma le pugliesi riescono a tornare nel punteggio ed a vincere per 23/25 rimandando la divisione della posta in palio al quinto set. Parziale punto a punto fino a quando la Fly si porta in vantaggio, ma anche in questo frangente subisce il recupero conquistando, così, un solo punto.

Tabellino:

GesanCom Fly Volley Marsala: Spanò 14,Caserta 11, Scirè 20, Simoncini 0, Pirrone 13, Gasparroni 3, Modena (L), Li Muli 2, De Marco ne, Antico ne, De Vita ne. Allenatore: Gaspare Viselli.

Zero5 Castellana Grotte Belotti 5, Koler 8, Avellini 11, Soleti 5, Bazzani 18, Gulino 5, Recchia S. (L), Penna 3, Fino 0, Rossi ne, Recchia A. ne. Allenatore: Massimiliano Ciliberti.

Arbitri: Sig Giovanni La Mantia e Sig.ra Flavia Caltagirone.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS