domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsPantelleria, contest natalizi: ecco i vincitori mercatino e attività produttive

Pantelleria, contest natalizi: ecco i vincitori mercatino e attività produttive

 MOLTI PREMI DEVOLUTI IN BENEFICIENZA.IL 31 GENNAIO CONSEGNA UFFICIALE DEI PREMI IN AULA CONSILIARE

 I due contest natalizi, dedicati alle casette e gazebo del Mercatino di Natale e alle vetrine che meglio rappresentavano lo spirito natalizio, sono giunti al termine uno il 24 dicembre e l’altro il 7 gennaio.

Per il voto del contest ‘L’ANGOLINO DI NATALE’ riguardante il Mercatino di Natale, oltre alla giuria popolare che ha potuto votare durante il periodo di apertura del Mercatino, ha votato anche un gruppo di giurati, composti dall’Assessore Francesca Marrucci, l’Assessore Angelo Parisi, Mario Valenza e Urania De Vittori, supervisore Gianfranco Misuraca. I voti delle due giurie sono stati considerati ognuno per il valore del 50%.

 A risultare vincitori sono stati:·      

Casetta della Pgs Khamma e Associazione Le Fate;·      

Il Gazebo di Clara Garsia e Babbo Natale.

Per quanto riguarda ‘UNA VETRINA PER NATALE’, lo spoglio avvenuto alla presenza degli Assessori Leonardo Ferreri e Francesca Marrucci ha visto come vincitore di misura il BAR COMMERCIO di CICCI.            

I premi sono 3 buoni da 200,00€ di carburante offerti dal Comune di Pantelleria, in collaborazione con l’Associazione L’Albero Azzurro e la ditta Armando Dal Zotto.           

Alcuni dei vincitori hanno già comunicato che daranno in beneficienza i buoni a famiglie bisognose o ad Associazioni pantesche.           

La consegna dei premi avverrà martedì 31 gennaio alle ore 11.00 presso l’Aula Consiliare.           

Tutti i voti e i dettagli riguardanti i due contest saranno disponibili sul sito ufficiale del Comune www.comunepantelleria.it.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS