giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaMazara, commissariato il Circolo di Fratelli d'Italia “Orgoglio e Futuro”

Mazara, commissariato il Circolo di Fratelli d’Italia “Orgoglio e Futuro”

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Maurizio Miceli ha commissariato il circolo territoriale di Mazara del Vallo “orgoglio e futuro”, individuando come figura commissariale il Prof. Francesco Santangelo, attuale componente del direttivo provinciale. Santangelo avrà il compito di organizzare nuovamente il partito, tenendo conto di tutte le sensibilità, rappresentandolo in via esclusiva. A lui sono demandate tutte le scelte ordinarie, straordinarie e strategiche anche per le prossime sfide elettorali.

“La nomina di Francesco Santangelo come commissario cittadino di Mazara – dichiara il
Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia On. Giampiero Cannella
– ribadisce la volontà di
Fratelli d’Italia di esercitare un ruolo da protagonista in città a partire dalle prossime elezioni amministrative. Siamo certi che Santangelo, dirigente esperto e affidabile, – continua Cannella insieme alla classe dirigente locale, saprà valutare quale sarà la scelta migliore per il futuro della città di Mazara”.

“E’ tempo di accelerare sulla costruzione di una nuova classe dirigente” dichiara il Coordinatore Provinciale del partito – Avv. Maurizio Miceli -. “ Fratelli d’Italia è componente
essenziale del Governo Regionale e guida la Nazione già da mesi e di certo ritiene
importantissime le realtà locali che ne compongono e rappresentano il tessuto sociale,
economico e produttivo. Con Francesco Santangelo mi auguro, per non dire che ne sono certo, si viaggi proprio su questa strada perché il partito abbia una linea, una voce ed un’azione politica univoche e ben rappresentate a tutti i livelli”.

“Sono certo” interviene il Deputato Regionale della provincia di Trapani On. Nicola Catania
“che la nomina di Santangelo possa costituire elemento di condivisione e di aggregazione di
tutti gli iscritti al partito e al contempo possa contribuire a far chiarezza su posizioni politiche assunte in autonomia da taluni esponenti che si discostano da scelte che dovrebbero essere univoche e frutto di confronto democratico. A Francesco i miei auguri di buon lavoro, che sono certo sarà improntato prioritariamente nell’interesse della città di Mazara e del Partito che rappresenta”.

“Il mio augurio di Buon Lavoro a Francesco Santangelo, – dichiara il Sen. Raoul Russo – , che in questo ruolo dovrà impegnarsi per rafforzare ulteriormente la presenza di Fratelli d’Italia a Mazara, con una azione di garanzia e di unitarietà politica. A lui, in questa delicata fase, la responsabilità di condividere e indirizzare con tutti gli iscritti, una azione politica che deve essere volta alla partecipazione, alla condivisione, alla inclusività e alla chiarezza dei posizionamenti. Come sempre non mancherà il mio supporto politico nella mia qualità di
Parlamentare nazionale.

Sono onorato, ancora una volta” dichiara il Prof. Francesco Santangelo “della fiducia
accordatami da tutto il partito a tutti i livelli per questo nuovo e delicato incarico che mi
consegna l’onere di iniziare una nuova fase di crescita e di consolidamento del partito nella
città che amo e nella quale ho sempre lavorato appassionandomi alla politica territoriale con seria dedizione. Con questo stesso spirito intendo compiere il mio dovere con fermezza certo di avere con me tutti i vertici nazionale, regionali e provinciali del partito a supporto dell’azione e, soprattutto, dei contenuti e proposta politica che comunicheremo alla città.”

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS