sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioPromozione: FC Marsala – Accademia Trapani 1-3

Promozione: FC Marsala – Accademia Trapani 1-3

E’ una sconfitta, per mano dell’Accademia Trapani, la prima partita del dopo pandemia dell’FC Marsala al Municipale “Nino Lombardo Angotta”. Una sfida valida per la quinta giornata del Campionato di Promozione Sicilia girone A, un 1-3 per gli ospiti figlio di un match comunque equilibrato e giocato soprattutto a centrocampo dalle due formazioni. Il Marsala, presenta in panchina il nuovo allenatore Diego Renda che inserisce in formazione diversi giovani date le tante squalifiche comminate nella giornata precedente e dai nuovi movimenti di mercato che stanno interessando il Club lilibetano. L’Accademia gioca un primo tempo con trame interessanti riuscendo a pervenire al vantaggio ed al raddoppio con Cannavò prima al 14’ e con Tempesta dopo al 31’. Un Marsala assolutamente non arrendevole, rimette tutto in discussione al 39’ con Cammarata. Nel secondo tempo, i lilibetani le provano tutte per cercare di pervenire al pareggio, ma il gol di Samannà all’80’ chiude la partita rimandando ad altre occasioni l’eventuale appuntamento con la vittoria per questa società che a breve comunicherà i nuovi movimenti societari.

Football Club Marsala – Accademia Trapani 1-3

FC Marsala: Rustico, Pinto V. (27’ st Rizzo), Gancitano, Quinci D., Selloum, Pinto D. (19’ st Mauro), Criscenti (35’ pt Quinci V.), Rubino, Cammarata, Bonafede, Sansica (23’ pt Pulizzi). Allenatore: Diego Renda.

Accademia Trapani: Carpinteri, Cammareri, Agnello (41’ st Leto), Sekkoum, Marrone, Jarju, Tempesta (41’ st Trapani), Mbye, Nolfo (23’ st Castiglione), Cannavò, Nieto (27’ st Samannà).

Allenatore: Alberto Amoroso.

Ammoniti: Bonafede e Pulizzi (M).

Espulsi: //

Reti: 14’ Cannavò (A), 31’ Tempesta (A), 39’ Cammarata (M), 80’ Samannà (A).

Arbitro: Sig. Simonpietro La Malfa di Palermo coadiuvato dai Sig.ri Luca Iannazzo ed Ascanio Lauria entrambi di Palermo.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS