venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsL'autore tv Giancarlo Bozzo ideatore di Zelig a Palermo per cercare nuovi...

L’autore tv Giancarlo Bozzo ideatore di Zelig a Palermo per cercare nuovi talenti della comicità a ” Zelig Open Mic Tour”

Zelig Open Mic in tour a Palermo

In collaborazione con Tramp Management

Prima semifinale 22 Febbraio Teatro Sant’Eugenio – Piazza Europa 39/40 

Zelig Open Mic è lieta di annunciare l’unica tappa del suo tour nel sud Italia . Dopo Torino, Napoli, Bari , il tour di Zelig sbarca a Palermo. 12 giovani comici si sfideranno in una competizione di grande divertimento. Una serie di sketch e monologhi inediti e innovativi coinvolgeranno il pubblico nel corso della prima semifinale il 22 Febbraio presso il teatro Sant’Eugenio in Piazza Europa 39/40 a Palermo, per concludersi con la serata finale ad Aprile. Tra gli stand up comedian in gara , anche i ragazzi del laboratorio della risata COMIC 90100. Per ogni serata , organizzata in collaborazione di Tramp Management, il pubblico sarà protagonista e decisivo : sarà il suo contributo a far approdare in finale i 5 migliori comici di questa edizione 2023. Conduttori delle serate saranno Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig e Giovanna Donini, autrice Zelig. Il concept di Zelig Open Mic è far interagire il più possibile il pubblico con coloro che sono  in gara . E’ il pubblico che decreterà chi ha il talento per potere calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy  e chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. Zelig Open Mic sarà interazione, gioco e divertimento da condividere insieme alle persone più care.  Tre serate di pura competizione e ore di sane risate assicurate.

 INFORMAZIONI

Prenota subito la tua poltrona, partecipa come pubblico e potrai votare il tuo comico preferito. Biglietti già in vendita presso il botteghino del teatro (€. 12) oppure potrai acquistare il biglietto online . 

PER I RAGAZZI UNIVERSITARI IL BIGLIETTO E’ 8,00 EURO SOLO SU PRENOTAZIONE AL WHATSAPP 3471525115

Biglietti online su : https://bit.ly/3WLxvqh

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS