giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsPalazzetto dello Sport Caltagirone. Finanziati 150mila euro

Palazzetto dello Sport Caltagirone. Finanziati 150mila euro

Con la Finanziaria regionale stanziati 150mila euro per la messa in sicurezza del Palazzetto dello Sport di viale Autonomia.
La soddisfazione del Circolo e del Consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Caltagirone che ringraziano
il Presidente dell’ARS, On. Gaetano Galvagno, ed il Gruppo parlamentare FDI. Anche il sindaco Fabio Roccuzzo ringrazia FDL

Il Circolo ed il consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Caltagirone, Aldo Grimaldi, esprimono soddisfazione e ringraziano il Presidente dell’ARS, On. Gaetano Galvagno, ed il gruppo parlamentare FDI per avere inserito, nella Finanziaria regionale recentemente approvata, l’erogazione di un contributo per l’intervento di messa in sicurezza del Palazzetto dello Sport di Caltagirone.
“Si tratta di un importante intervento – dichiara Salvo Romeo, Coordinatore del locale Circolo “Fratelli d’Italia” -, dotato di progetto esecutivo, atteso dalla Città per una struttura centrale che ha visto fare la storia della pallavolo a Caltagirone e poi per troppo tempo è rimasto in balia dei vandali. L’intervento permetterà adesso di mettere in sicurezza la struttura e poi di recuperare il recupero della struttura stessa.”
“Per il prezioso lavoro di raccordo svolto – affermano i componenti del Circolo ed il consigliere comunale Aldo Grimaldi – ringraziamo anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e della segreteria politica del presidente dell’Ars, Alberto Cardillo” il quale, quest’ultimo, ci tiene a far sapere che “grazie alla sensibilità del presidente Galvagno e del gruppo parlamentare di FDI abbiamo potuto portare avanti importanti interventi per il territorio, e tra questi sicuramente c’è quello per Caltagirone. Da coordinatore provinciale del partito e della segreteria politica del Presidente Galvagno non posso che essere felice del lavoro fatto in Finanziaria dal nostro partito, con l’auspicio di poter fare ancora meglio e di più in futuro, per la città di Caltagirone e per tutta la provincia di Catania”.
Infine, dopo aver appreso tale notizia, la soddisfazione per quanto avvenuto è stata espressa pure dal sindaco del Comune di Caltagirone, Fabio Roccuzzo, che ha fatto diramare una propria nota nella quale, fra le altre cose, si legge: “Ringrazio il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, il gruppo parlamentare e il Circolo locale di Fratelli d’Italia per l’inserimento, nella Finanziaria regionale recentemente approvata, di un contributo di 150mila euro per l’intervento di messa in sicurezza del Palazzetto dello Sport di viale Autonomia… Con questo finanziamento – aggiunge il primo cittadino di Caltagirone -, potremo avviare i lavori per la ristrutturazione dell’impianto”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS