venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsEdizioni Kalós organizza Tiraz, corso di lettura gratuito

Edizioni Kalós organizza Tiraz, corso di lettura gratuito

Lunedì 6 marzo, alle 19.30, Edizioni Kalós organizza una lezione di lettura gratuita con Tiraz: officine di scrittura, il corso progettato e diretto da Ludovica Spataro e giunto alla sua seconda edizione. 

A partire dalla lettura di alcuni testi si analizzeranno le tecniche di scrittura che si celano dietro le pagine dei libri. I partecipanti leggeranno quindi da scrittori, imparando i trucchi del mestiere. 

Dopo l’incontro, che si terrà online sulla piattaforma Meet e avrà la durata di circa un’ora, Ludovica Spataro parlerà del programma e degli obiettivi dei tre corsi.

Per ricevere il link di partecipazione all’evento è necessario inviare la propria richiesta di iscrizione, inviando una mail con oggetto “Lezione di lettura gratuita” all’indirizzo tiraz@edizionikalos.com.

Il corso di scrittura partirà sabato 1 aprile e prevede tre possibili formule: corso completo, modulo lettura e modulo extra.

Per maggiori dettagli  bit.ly/tirazofficinediscrittura

I posti sono limitati: massimo 15 partecipanti per modulo. Entro il 12 marzo il costo del corso è scontato e l’importo può essere pagato a rate.

Ludovica Spataro (Cammarata, 1988), da sempre dedica la sua formazione alle parole, alle storie: laureata a pieni voti in lettere moderne, con successiva laurea specialistica in filologia, ha conseguito il diploma biennale alla Holden. Nel 2020 ha ricevuto il Premio della Critica Opening Doors – Scuola Holden per il miglior progetto per l’editoria.

Dal 2022 insegna agli autori a trovare la propria voce.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS