venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaTurismoMangia’s annuncia l’Academy di alta formazione presso il Mangia’s Torre del Barone...

Mangia’s annuncia l’Academy di alta formazione presso il Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca

Secondo i dati pubblicati dal Bollettino del Sistema informativo Excelsior realizzato da Unioncamere, il settore turistico è tra quelli che prevedono più assunzioni nei prossimi 5 anni: circa 300mila posti di lavoro. Non mancano le aziende che, consapevoli del valore aggiunto delle proprie risorse, investono sulla loro crescita e specializzazione, offrendo posizioni di lavoro stabili e con una prospettiva di crescita continua nel percorso professionale. Tra queste c’è anche Mangia’s (https://mangias.com/), primo operatore dell’hospitality italiano per numero di camere con 13 resort tra Sicilia e Sardegna e oltre 1 milione di ospiti l’anno. Mangia’s Resorts, da tempo investe sulla preparazione del proprio capitale umano attraverso le attività della Mangia’s Academy, l’accademia di alta formazione che punta allo sviluppo e all’accrescimento delle personal skills delle proprie risorse, con un programma di formazione innovativo che non si limita agli ambiti strettamente operativi ma comprende nel proprio programma di formazione anche percorsi come quello degli incontri con il filosofo Nicola Donti e il suo corso “MeravigliosaMente”. 

Il Gruppo Mangia’s è da sempre impegnato nella creazione di Valore per la Compagnia ed è imprescindibile investire risorse importanti per la formazione del principale asset dell’azienda: il Capitale Umano,” spiega Marcello Mangia, CEO e Presidente del Gruppo Aeroviaggi S.p.A. “Accrescere la professionalità dei nostri compagni di viaggio in azienda ci permette di rispondere alle nuove sfide di un mercato in costante evoluzione e alla ricerca di qualità del servizio. Si vive sempre più la vacanza come esperienza dei momenti vissuti nei Resort, e la formazione è alla base del successo aziendale.”

Mangia’s Academy: lezioni vista mare tra fornelli, sala e scrivanie
Mangia’s Academy, giunta alla sua VIII edizione, è un percorso di alta formazione alberghiera che, attraverso il coinvolgimento di partner internazionali e formatori professionisti, vedrà impegnati 200 dipendenti dal 6 marzo 2023 per tre settimane. L’accademia, totalmente gratuita, è rivolta ai dipendenti Mangia’s, sia quelli già assunti da tempo sia i nuovi arrivati, segnalati dai manager dei diversi alberghi. Le lezioni si svolgeranno a Sciacca, sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, e l’Academy

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS