giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsGioventù Nazionale Mazara: "Tonnarella o Kabul? Il lungomare Fata Morgana è a...

Gioventù Nazionale Mazara: “Tonnarella o Kabul? Il lungomare Fata Morgana è a pezzi”

Le condizioni in cui versa il lungomare Fata Morgana sono disastrose. Dal manto stradale completamente dissestato alla segnaletica inesistente, oltre che all’ormai annoso problema dei randagi minacciosi nella zona. Tutto questo a meno di 2 mesi dall’apertura della stagione estiva. 

Ciò che ci rammarica profondamente è vedere che il Sindaco, il dott.Salvatore Quinci, e l’amministrazione comunale siano impegnati a litigarsi tra loro nelle rimodulazioni di giunta e non ad occuparsi dei problemi reali della città. 
Tonnarella rappresenta il fulcro balneare dell’economia mazarese e vedere il litorale in queste condizioni ci rattrista. Ricordiamo che esponenti dell’amministrazione comunale paragonavano Mazara a Mykonos, o addirittura a Marrakech. Si saranno confusi, probabilmente il riferimento più vicino è alla città di Kabul!
La popolazione giovanile si unisce a Gioventù Nazionale di Mazara del Vallo e lancia un grido d’appello alle istituzioni della Nostra città. Chiediamo di fare chiarezza sulla questione e di spiegare ad una città che vive di turismo perché una delle arterie turistiche della città è costretta a vivere in questo stato.
Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS