venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsSport e sociale in provincia. Nasce settore giovanile per il calcio a...

Sport e sociale in provincia. Nasce settore giovanile per il calcio a Camporeale. Già 70 iscritti

Sono già più di 70 i bambini e le bambine da 5 a 13 anni che a Camporeale si sono iscritti al settore giovanile dell’Associazione sportiva dilettantistica Camporeale Calcio 2018.

La creazione del nuovo settore è stata presentata ai cittadini e alle famiglie nel fine settimana, alla presenza del Sindaco Gigi Cino e dei rappresentanti provinciali del CONI, del Comitato Paralimpico, della Federazione calcio e del settore scolastico regionale.

A coordinare il settore sarà Agostino Daidone, già presidente della scuola calcio che sottolinea la valenza sociale dell’iniziativa “che va ben oltre il suo valore sportivo, perché vogliamo offrire a questi bambini e ragazzi uno spazio dedicato certamente alla pratica sportiva, ma soprattutto legato alla socialità, allo sviluppo dei valori sani dello sport all’aria aperta e del lavoro di squadra. Un’offerta rivolta anche ai bambini dei comuni limitrofi nei quali, come a Camporeale, non sempre vi sono opportunità di praticare lo sport.”

Chiunque volesse informazioni, può contattare la società tramite email camporealecalcio@gmail.com oppure i responsabili del settore giovanile ai numeri 328.8242786 e 328.1385608

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS