venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsMazara. Nominato nuovo direttivo del Movimento Generazione Futura

Mazara. Nominato nuovo direttivo del Movimento Generazione Futura

Il Movimento Generazione Futura Associazione continua incessante la rincorsa al bene comune, coerentemente ai suoi principi fondanti e pronti a dare il proprio contributo utile alla crescita della comunità. 

In tale contesto il rappresentante del movimento per il comune di Mazara del vallo  – Antonino Merlino –riunitosi con il direttivo cittadino, ha deciso di rinnovare le cariche di alcuni componenti della cosiddetta vecchia guardia, inserendo nuovi aderenti….

L’idea di GENERAZIONE FUTURA rimane sempre la stessa – ha chiosato il Presidente del Movimento – Maurizio SPANO’ – Voglia di continuare un percorso iniziato anni fa, che ci vide protagonisti di un’intensa attività civica, politica e amministrativa a favore del territorio provinciale – e lasciatemi dire – con ottimi risultati .

La stessa voglia oggi, la registriamo nei nostri rappresentanti locali, che continuano a ricercare persone moralmente integerrimi e con l’ambizione di fare bene, non solo per se stessi ma soprattutto per il territorio.

Siamo abituati ad anteporre agli interessi personali quelli collettivi, per cui essendo un’associazione civica, opereremo principalmente nell’intento di offrire un servizio sociale al tessuto collettivo, ai singoli soggetti della comunità per mezzo della promozione culturale, della formazione e dell’informazione, promuovendo l’attività ricreativa tendente al coinvolgimento e alla partecipazione attiva dei cittadini alla vita collettiva, in attuazione dei valori di democrazia, uguaglianza, partecipazione, trasparenza, solidarietà e sussidiarietà, non sottraendoci mai a nessun impegno civico compreso quello di partecipare alle prossime competizioni politico- amministrative mazaresi del 2024.

           A Nino MERLINO, l’arduo compito di riunire quelle anime progressiste ma sane e oneste promuovendo la nostra idea di politica quella LEALE.

       Noi abbiamo capito che con il Gioco di Squadra  si vince.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS