venerdì, Aprile 19, 2024
HomePolitica PD Marsala: “Persi milioni di euro per i sottopassi”

 PD Marsala: “Persi milioni di euro per i sottopassi”

Una notizia sconvolgente, l’ennesimo fallimento del sindaco  di Marsala, Massimo Grillo e della sua amministrazione. E’ inaudito come si possano perdere 26 milioni di euro destinati alla sostituzione di quei passaggi a livello che sono la disperazione di tutti noi cittadini marsalesi e non solo.

Evidentemente il sindaco Grillo che si muove entro le mura dell’urbs non può capire il nervosismo e l’ansia di chi rimane per tanto tempo dietro il passaggio a livello di Via Grotta del Toro, per nominarne uno come esempio.

Il Sindaco Grillo deve far capire alla cittadinanza perché ha mandato in fumo 26 milioni di euro destinati  anche  a creare sicurezza nella viabilità cittadina già confusionaria, che avrebbero tra l’altro dato opportunità di lavoro in un momento di notevole crisi socio economica.

Ancora una volta, il Sindaco mostra assenza di interesse per la città, incompetenza nell’affrontare i problemi,incapacità di trovare soluzioni alternative laddove i progetti lo richiedano.

La comunità marsalese è stanca di subire una tale sconfitta che si aggiunge anche al fallimento dei progetti previsti per gli asilo nido andati anch’essi in fumo. Il sindaco si preoccupa addirittura che possano esserci più bambini che asilo. Paradossale e tragicomica affermazione! Soprattutto in questa settimana in cui ricorre la Giornata internazionale delle donne, in cui ogni politico dovrebbe pensare a lavorare per creare nuove opportunità e contrastare gli ostacoli per il raggiungimento di una concreta parità di genere. 

Il circolo del PD di Marsala interpreta il crescente malumore della cittadinanza e chiede al sindaco Grillo, una volta per tutte di dire alla città quali sono le vere intenzioni di quest’amministrazione, se continuare a curare gli interessi di “pochi” e non di tutta la comunità. Se vuole continuare a lavorare per far precipitare la nostra città, sempre più, nel baratro.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS