giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsInizia il ciclo di incontri con il candidato a sindaco di Custonaci...

Inizia il ciclo di incontri con il candidato a sindaco di Custonaci Fabrizio Fonte

Inizia il ciclo di incontri con il candidato a sindaco di Custonaci, per le amministrative 2023, Fabrizio Fonte. Un approccio condiviso e inclusivo, per scoprire problematiche e criticità.

Tutte le sollecitazioni che arriveranno “dal basso”, e cioè dagli imprenditori, dai lavoratori, dai commercianti, dagli operatori turistici, dagli agricoltori, dalle associazioni culturali e da tutte le categorie coinvolte saranno, di volta in volta, ascoltate. Emergeranno certamente proposte, idee, indirizzi. 

“Individuare, insieme ai miei concittadini, gli assi lungo i quali indirizzare lo sviluppo economico e sociale del territorio servirà alla futura Amministrazione per orientare l’attività progettuale – spiega il candidato sindaco Fabrizio Fonte – e per canalizzare le energie nel perseguimento degli obiettivi fissati e nell’intercettazione dei finanziamenti utili alla loro realizzazione”. 

Il programma degli incontri

Domenica 12 marzo doppio appuntamento: alle ore 10.00, negli spazi della Perla Marmi, Fabrizio Fonte incontrerà imprenditori del comparto marmifero ed edilizio, il pomeriggio alle ore 18.00, nella sede degli Premiati Oleifici Barbera incontrerà il mondo degli agricoltori e degli allevatori

Nel secondo appuntamento, domenica 19 marzo, alle ore 10.00 toccherà agli operatori turistici e indotto, presso il Bar Ristorante La Villa, mentre nel pomeriggio, alle ore 18.00 presso l’hotel Il Cortile, le associazioni del territorio.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS