venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaMassimo D’Aguanno Rappresentanze compie 25 anni di attività: dal 1998 protagonista nel...

Massimo D’Aguanno Rappresentanze compie 25 anni di attività: dal 1998 protagonista nel settore enologico

La Massimo D’Aguanno Rappresentanze compie 25 anni di attività. Dal 1998, la società è attiva nel settore enologico, rappresentando sul territorio siciliano aziende attive in vari comparti della produzione: dalle biotecnologie al packaging, dalla filtrazione alle chiusure.

“Un percorso lungo, intenso, entusiasmante a cominciare dalla gavetta e da importanti aziende siciliane, con una formazione a 360 gradi su tutto ciò che serve al settore enologico ed oleario – racconta il titolare Massimo D’Aguanno.

Un cammino che ha permesso all’azienda di arrivare ad essere presente oggi sia sul territorio siciliano che su quello calabrese.  

“Siamo molto vicini al settore, come dimostra anche la partecipazione agli eventi organizzati da Assoenologi Sicilia, dall’Enosimposio ai viaggi studio, al recente Enofocus, e alle manifestazioni promosse da Assovini, come Sicilia En Primeur, a cui abbiamo voluto essere presenti ritenendo prezioso il suo operato per la crescita continua dei vini siciliani – continua D’Aguanno.

In questi 25 anni di attività tanti anche gli eventi organizzati dalla stessa MDR e i viaggi promossi per portare i tecnici di settore a conoscere direttamente le aziende rappresentate e i loro processi produttivi. “Tutte esperienze utili per noi ma soprattutto per i tecnici di settore. Tanto il konw how che abbiamo portato sul campo per garantire qualità a vini siciliani – afferma D’Aguanno – Tutto ciò restando sempre pronti a rispondere alle nuove esigente e al tema della sostenibilità. Tutto è in trasformazione. Il mondo del vino non si ferma mai” –

Tra i prossimi appuntamenti in programma, l’imminente Vinitaly ma anche un viaggio in Portogallo per conoscere una delle aziende rappresentate e un evento previsto in Sicilia prima della vendemmia in occasione del quale saranno presentate le novità del momento.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS