giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaMarsala, XXIII Stagione Concertistica dell’Accademia L. Van Beethoven: sold out e standing...

Marsala, XXIII Stagione Concertistica dell’Accademia L. Van Beethoven: sold out e standing ovation per il Concerto “Morricone e dintorni”

Grande successo per il Concerto inaugurale della XXIII Stagione Concertistica dell’Accademia L. Van Beethoven “Morricone e dintorni”, tenutosi domenica 12 marzo al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” di Marsala, introdotto dalla dott.ssa Antonella Pantaleo con l’esibizione del duo Susanna Rigacci (Soprano) – Ivana Francisci (Pianista).

Tra il pubblico del prestigioso Teatro Comunale di Marsala, estasiato per l’avvincente interpretazione, si è registrato il sold out.

Nota piacevole, l’apprezzamento della cultura musicale che sempre più coinvolge, oltre gli amatori, i tanti giovani che attraverso questo mondo, migliorano la propria possibilità di crescita culturale e spirituale.

Il secondo appuntamento della Stagione Concertistica – I parte – è fissato per domenica 26 marzo, ore 18.00, sempre al Teatro E. Sollima con il duo Zoya Nademlynska (violino) – Leo Pavia (pianoforte).

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS