venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaLa Madonna prova anche a Petralia in Sicilia

La Madonna prova anche a Petralia in Sicilia

Dopo tante sue apparizioni, la Madonna accompagna San Michele Arcangelo alla riconquista dell’Occidente. Perché proprio inSicilia? Perché è l’unica consacrata alla Madonna dal 2001, non per volontà di un singolo sacerdote, ma per quella del PresidenteCuffaro, legale rappresentante di tutti i siciliani! Inoltre il terreno dove è posta una edicola votiva di cui tra poco parleremo, fu acquistato con fondi della Unione Europea, quindi offre a San Michele -terzo nella gerarchia celeste e che può fare miracoli ad interi popoli- le condizioni migliori per aiutare, manca solo lapreghiera di richiesta di aiuto da una rappresentanza, anche se piccola, di tali popoli. E’ una apparizione insolita, forse più destinata agli uomini che alle donne e sarebbe interessante il parere di esperti.

Il palermitano Veggente delle Madonie sognò la Madonna e San Michele, che gli indicavano dove a Petralia Sottana (PA), doveva porre la edicola votiva all’Arcangelo, poi ricevette dodicimessaggi con la richiesta di divulgarli per far cancellare le leggi che offendono Dio (divorzio, aborto ecc), inserire i valori cristiani nelle Costituzioni europee, fare Gruppi che preghino l’Arcangelo il 29 di ogni mese, eco della sua festa del 29 settembre, di proclamare la Verità, cioè Dio, nelle piazze e non solo dentro le chiese (maggiori dettagli sono nel sito www.sanmichelearcangelopetralia.com).

Il 30 settembre 2012, il quadro di San Michele nella edicola votiva ha aperto gli occhi e pianto una lacrima, ma se ne accorsero sologuardando il video del primo pellegrinaggio. Almeno altre cinque volte gli occhi, dipinti chiusi, sono stati fotografati aperti. Bevendo dalla sorgente sotto l‘edicola si hanno conversioni, liberazioni, guarigioni…. testimoniate e documentate da stampa e TV. La Madonna e San Michele non promettono invano! Anche Biagio Conte andò, pregò e bevve.

Da anni il Veggente è noto in Italia, Francia, Germania, Polonia, Inghilterra ed alcuni Deputati italiani e francesi si sono dichiarati disposti a collaborare. A novembre i vertici della Associazione legalmente costituita dei Gruppi di preghiera (circa duecento nel mondo) hanno confermato di voler fare quanto chiesto nei messaggi.

Petralia offre un percorso penitenziale verso l’edicola votiva dell’Arcangelo e al Santuario della Madonna del Monte Alto. Ma dobbiamo informare tutti (qualche libro, conferenze e intervistenon bastano certo), con la penetrazione di TV e giornali online, affinchè una rappresentanza dell’Europa e dell’Occidente preghi, meglio se in gruppo a Petralia.

La Resta poco tempo, ubbidiamo alla Madonna! O la spada di San Michele riporterà il mondo alla giustizia, all’Ordine originario voluto dal Creatore!

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS