er la maschile impegno a Castelvetrano contro lo Sciacca.
SERIE C MASCHILE, 17^ GIORNATA. VOLLEY CLUB SCIACCA-ARREDALL ENTELLO
Obiettivo salvezza raggiunto con merito. All’Arredall Entello restano gli ultimi due impegni del campionato per iniziare a pianificare il futuro in vista della prossima stagione. Domani, alle 17, a Castelvetrano la sfida contro lo Sciacca. Ha presentato il match Samuele La Vela: «È una squadra tosta da affrontare, ormai dentro i playoff e che all’andata in casa ci ha sconfitto di poco per 3-2. Non sarà questo di sicuro ad intimorirci;giocheremo la partita con tutte le nostre forze e capacità, sperando di mettere in campo lo stesso carattere e lastessa grinta ottenuta in quest’ultimo periodo che ci ha permesso di conquistare la salvezza».
SERIE C FEMMINILE, 18^ GIORNATA. BWB MEDIA ENTELLO-COM. FER PALERMO
Domenica alle 18.30 al pala Cardella, per la diciottesima giornata, arriva la capolista Com. Fer Palermo. Otto punti di differenza tra le due squadra; la BWB occupa il terzo posto a 41 punti.
«Domenica ci aspetta un match molto impegnativo contro la capolista del girone – commenta Giorgia Ruggirello -. Purtroppo veniamo da due settimane piene di influenze ma stiamo cercando di riprenderci; questo ci ha reso ancora più vogliose di fare bene e di concentrarci su questa partita. Abbiamo studiato la squadra, sia nei suoi punti forti che deboli. In questo momento credo che se pur non essendo al 100% fisicamente, potremmo fare un passo in più a livello di collettivo».