domenica, Luglio 21, 2024
HomeSportTorna in campo la Fly Volley Marsala

Torna in campo la Fly Volley Marsala

Torna in campo la GesanCom Fly Volley Marsala, dopo il secondo ed ultimo turno di riposo osservato nel Campionato serie B1 di Volley Femminile. Ad affrontare capitan Chiara Scirè e compagne, domenica 26 al PalaBellina, nella ventunesima giornata di regular season, saranno le ragazze della United Volley Pomezia quinta forza del torneo ed ulteriore cliente scomodo da affrontare in virtù della qualità di gioco espressa soprattutto in questa ultima fase di campionato. All’andata le lilibetane riuscirono a conquistare un punto in terra laziale aggiudicandosi i primi due set della sfida, per poi cedere alla riorganizzazione in campo delle pometine di Coach Lacasella che vinsero il match al quinto set.
Durante le ultime due settimane di lavoro, le libellule biancoazzurre hanno preparato il match in modo capillare anche affrontando un paio di test match divenuti utili per consolidare i meccanismi di gioco al fine di migliorare quelle fasi che hanno prodotto meno punti e che serviranno per battersi al meglio contro l’ostico avversario. Una prova complicata in un campionato difficile ed equilibrato che chiama le ragazze della Fly Volley alla conquista di punti classifica per evitare di venire invischiate nella bagarre salvezza.
La cronaca del match, commentata da Oreste Pino Ottoveggio e Francesco Vitta, sarà visibile sul canale facebook “Fly Volley Marsala” domenica 26 marzo 2023 con inizio alle 18:00. GesanCom Fly Volley Matrsala – United Volley Pomezia verrà diretta dal Sig. Claudio Spartà coadiuvato dal Sig. Paolo Pironnitto.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS