venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaItalia Viva Palermo: Giovanni Felice nuovo Coordinatore del Dipartimento Attività Produttive

Italia Viva Palermo: Giovanni Felice nuovo Coordinatore del Dipartimento Attività Produttive

Nominato il Coordinatore del Dipartimento Attività Produttive

Il coordinatore Toni Costumati, d’intesa con il Coordinamento provinciale, ha acquisito la disponibilità di Giovanni Felice ad occuparsi delle politiche di promozione e implementazione delle Attività Produttive a sostegno  dello Sviluppo economico del nostro territorio.  Per Italia Viva Palermo la scelta di Giovanni Felice, di condividere, in prima persona, il progetto politico di costituzione  del futuro partito unico dei Riformisti, rappresenta la conferma di un percorso politico condiviso che ci vede impegnati da tempo sullo stesso terreno della partecipazione attiva. Il diretto impegno dell’amico Felice è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, considerata la sua straordinaria esperienza maturata in tanti anni di attività con ruoli apicali nelle associazioni di imprese, specie nel settore del Commercio, nonché quale componente della Giunta della Camera di Commercio di Palermo ed in altri organismi come l’Osservatorio Regionale per il Commercio. 
Anche con Giovanni Felice, cogliendone in pieno esperienza, professionalità e visione politica, ci avviamo verso la costruzione, insieme ad Azione e ad altri soggetti politici e associativi, del Partito unico Liberal Democratico e Riformista. 
A Giovanni Felice il nostro caloroso benvenuto nel Coordinamento provinciale di  Italia Viva Palermo.

Dichiarazione di  Giovanni Felice: 
“La politica deve uscire dal mondo dei like e deve tornare alla realtà. Penso che il terzo polo e, per quello che più da vicino mi riguarda, Italia Viva incarni questo percorso. Per migliorare la nostra terra c’è bisogno di tutti, per questo ho deciso di mettermi a disposizione, di offrire la mia esperienza  e di accettare l’incarico di guidare il Dipartimento Attività Produttive con l’obiettivo di mettere in campo proposte per lo sviluppo del nostro territorio, pensando all’innovazione, ma anche alla salvaguardia dell’attuale tessuto economico.”

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS