giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaMusicaMarsala. XXIII Stagione Concertistica Accademia L. Van Beethoven: grande successo del duo...

Marsala. XXIII Stagione Concertistica Accademia L. Van Beethoven: grande successo del duo Nademlynska – Pavia

Grande affluenza di pubblico per il Concerto del duo Zoya Nademlynska (violino) – Leonardo Pavia (pianoforte), per il secondo appuntamento della XXIII Stagione Concertistica dell’Accademia L. Van Beethoven di Marsala, tenutosi domenica 26 marzo al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima”, con guida all’ascolto a cura della dr.ssa Antonella Pantaleo. La particolare ricercatezza del programma proposto, sapientemente eseguito dal duo ha fatto registrare nuovamente il sold out, il pubblico ha chiesto numerosi bis, che sono stati concessi.

Si rafforza quindi, la consapevolezza che la musica è uno strumento essenziale ed indispensabile per la formazione e la crescita culturale della cittadinanza.

Il terzo appuntamento della Stagione Concertistica – I parte – è fissato per domenica 16 aprile, ore 18.00, sempre al Teatro E. Sollima con “Clarinettissimo” di Giovanni Lanzini clarinet & live electronics, con un intrigante e particolare programma che vi consigliamo di non perdere.

Info: Ingresso € 10 (Platea e Palchi); € 5 (Galleria), acquistabile contattando il 320 6905330 o presso DNT Servizi, in via Sibilla 12 a Marsala.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS